View Single Post
Old 12-05-2004, 19:37   #11
marco760
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
Si, hai ragione però il fatto è che il pc ormai l'ho portato a casa di mia sorella (è lei che lo usa) a Lucca e non ho tempo di andare la a fare le varie prove ... Però magari provo a farla entrare nel bios e a farle modificare i settaggi della cpu .. anche se ho dei dubbi che dipenda da quello perchè quel procio l'ho tenuto regolarmente a 200 x 11 anche lo scorso agosto con la stessa ventola che c'è ora e il pc non si era mai bloccato ... e poi la settimana scorsa (prima di portarlo a Lucca) ho fatto una gara col colin 4 e poi ho fatto girare il replay a ruota per circa 2 ore e mezzo e non è successo nulla di strano con una cpu che si era stabilizzata sui 57 ° circa .

Comunque anche stasera mi ha detto che ha giocato 1 ora a syberia 2 (installato ora tutto sull'hd) e non si è mai piantato ... io dico che alla fine è davvero il sunny
Ho concluso con: Ligos, 055, thefrog, 2G, riaw, delvo_69, uliss, 85kimeruccio, Gpiras, Rigolo, Andrea M., Dream sequencer, Valego, Qix, Minax79,juninho85, Raffaele, DarkVampire, Luxo,Peppolon, Conti1968, onka, Frazz, Maccioni, Tranqui, MrSatan,X4B4R4S ecc // enermax 550w, Abit AN8 ultra, At. 64 4200+ x2, 2G kingston hiperx pc3200 dual ch, sapphire x1900xtx.
marco760 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso