Quote:
Originariamente inviato da Sothoth
..tre giorni fa il wi-fi del mio iPAQ 5550 è morto..sigh, lutto e dolore....proprio quando da poco avevo installato il nuovo bios e lo stavo testando per bene...
Ieri telefono all'assistenza hp ed espongo il problema, premetto che ero abbastanza prevenuto con l'operatore xchè pensavo mi avesse sbattuto al più vicino centro assistenza, invece con mia immensa sorpresa mi chiede nome e indirizzo e mi dice che il giorno seguente sarebbe arrivata l'ups a casa mia a prendere il mio palmare !!!!! E che me l'avrebbero poi riconsegnato in 5 giorni lavorativi !!!!
Incredibile, alle 9 di stamane arriva il furgone e si prende il mio povero iPAQ !!!!!!
E' la prima volta che trovo un'assistenza così tempestiva e professionale, se mi riparano il guasto nei tempi che hanno detto e non succedono problemi di sorta penso proprio che sposerò l'hp e mi affiderò sempre ai suoi prodotti !!!
Insomma, un'esperienza, fino adesso, più che positiva !
|
Se tutto va bene massimo una settimana e te lo riportano con la mb sostituita! I palmari sono considerati da HP di fascia "business" (anche se ora non è più così!) il servizio di riparazione è ad alti livelli