View Single Post
Old 02-02-2017, 15:54   #15
Ton90maz
Bannato

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io dico che al giorno d'oggi una console da VG portatile che fa solo da console da VG portatile non ha più alcuna ragione di esistere.

Così di fatto è un tablet castrato di tutte le funzioni che hanno tutti gli altri tablet, con la possibilità di giocare solo ed esclusivamente ai giochi Nintendo.

E io per quanto ami i giochi Nintendo, non ho alcuna intenzione di comprare un tablet così limitato, dato che ne ho già un'altro che oltre a giocare (anche se purtroppo non i giochi Nintendo) mi permette di fare anche tutte le altre cose che oggi giorno sono irrinunciabili.

Se invece con lo Switch potessi fare le cose con cui faccio abitualmente con lo shield (navigazione internet in primis), con in più la possibilità di giocare ad i giochi Nintendo, lo avrei comprato al volo.

Non è molto pratico dover girare con 2 tablet (e uno smartphone) in tasca, inoltre 329€ per una console con la quale giocherei un paio di giochi all'anno, dopodichè resterebbe a prendere polvere sono davvero troppi.
E' comunque un "tablet" da 6 pollici, cellulari da 5 o 6 pollici sono ormai all'ordine del giorno, non vedo cosa potrebbe offrire in più.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1