Quale sarà il prossimo smartphone con cornici quasi del tutto assenti su tre lati? Elephone S8
Dopo Sharp e Xiaomi, Elephone sembra intenzionata davvero, come visto nelle dichiarazioni precedenti, a portare il concetto di smartphone senza cornici, sul nuovo S8.
Oltre al design senza cornice su tre lati, la cover posteriore di Elephone S8 sarà anche più brillante e resistente ai graffi, grazie ad un nuovo processo di lavorazione in 15 fasi con aggiunta di protezione esterna.
Qualche settimana fa i primi render sono stati rilasciati, sappiamo che si dovrebbe trattare di un 6 pollici FHD , Dual Sim, Sensore di Impronte digitali ed espansione MicroSD.
Ora Elephone aggiunge qualche elemento su questo ultimo scatto del nuovo S8.
Come si può vedere nella foto, sembra esserci un tasto frontale, che in precedenza non era stato riportato... sarà il lettore di impronte o un tasto fisico, o altro?
Mancano all'appello ulteriori dettagli circa la CPU, i sensori fotografici e la dotazione di Ram e Rom..
Leading Chinese Smartphone Brand Targeting International Market-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official