View Single Post
Old 01-02-2017, 23:09   #7
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Io sono troppo abituato con la pagina di accesso rapido di Opera che trovo comodissima e finchè tutti gli altri Browser non mi offriranno una esperienza simile non cambierò. Ad esempio in Firefox aprendo una pagina bianca ti mostra i siti più utilizzati, ma non credo che si possa personalizzare tale pagina inserendo i propri siti preferiti come faccio in Opera (se sbaglio correggetemi).
Tral'altro non comprendo l'estrema diffusione di Chrome sopratutto su mobile... Anche li uso Opera e l'esperienza è decisamente migliore rispetto al famosissimo browser di google.
Edge trovo che si stia evolvendo bene ma ancora non mi convince appieno, vedrò con i prossimi update. Ad esempio la pagina principale è simile a quella di Opera ma il grado di personalizzazione e il numero di siti che è possibile impostare è troppo limitata. In Opera organizzo tutto in comode ed intuitive cartelle che mi hanno fatto completamente dimenticare dei preferiti, un'inutile retaggio del passato più scomodo da utilizzare. Tral'altro noto che Edge ha integrato l'utilissima funzione duplica schede già presente in Opera, cosa apprezzabile.
Su Chrome ci sono decine di estensioni che fanno quello che chiedi.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1