View Single Post
Old 31-01-2017, 19:44   #12005
Nhirlathothep
Senior Member

L'Avatar di Nhirlathothep

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
1) non si abbassa un prezzo di un prodotto che non ha ricevuto price cut o aggiornamenti dal 2013

2) al massimo ne trovi qualcuno usato

3) non ci sono avvisaglie per un mac pro nuovo, può uscire domani come tra 1 anno, il "rinnovo tecnologico" è dovuto e sicuramente possibile ( ci sono Xeon di nuova generazione da tempo , cosi come le nuove interfacce di trasferimento dati e nuove connessioni ) ma fino ad oggi Apple non ha rinnovato la linea ( purtroppo )
magari fanno lo switch verso AMD Naples in tardo Q2 , e provano la risposta al pubblico su un dispositivo PRO per cpu Amd invece che Intel

4) lascia perdere il Mac Pro base perché non è più competitivo con macchine recenti non pro
non e' che mi servano le prestazioni, vorrei prendere il mac pro spendendo il meno possibile, i 2600e per la vesione base (e5) sono il minimo possibile quindi ? e' un' offerta buona ?

considerate che e' usato e molto vecchio e che nuovo verrebbe 3500, ma a meno non lo ho mai visto

Processore Intel Xeon E5 quad-core a 3,7GHz
12GB di memoria ECC DDR3 a 1866MHz
Due AMD FirePro D300,
ciascuno con 2GB di VRAM GDDR5
Unità flash PCIe da 256GB1

mi da fastidio che nuovo costa 3500, ma usato del 2013 (quindi vecchissimo) lo mettano come minimo 2600

Ultima modifica di Nhirlathothep : 31-01-2017 alle 19:47.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso