View Single Post
Old 31-01-2017, 16:56   #7
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da talas36 Guarda i messaggi
non voglio creare nessuna polemica, ma non mi sembra che il prezzo sia da regolamento. se vale sempre il "prezzo più basso di negozio/eshop meno iva al 22%" direi che il totale è più basso.
ripeto, non voglio creare nessuna polemica.
detto questo sono interessato alla cpu e disponibile per scambio a mano
il prezzo è ampiamente da regolamento sull'amazzone dove l'ho preso io viene 230 e in genere a meno di 220 + spedizione non lo trovi, ricorda che non è un usato senza garanzia ma c'è ancora ben 1 anno di garanzia italia. Tra l'altro quello che compri nei negozi non è garantito per overclock e come vedi questo è un esemplare alquanto fortunato Se non sbaglio ero nella classifica dei migliori 10 overclocker in italia come frequenza raggiunta in uso "casalingo".
Cmq per scambio a mano ti faccio uno sconticino, se vuoi scrivimi in pvt.
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso