Quote:
Originariamente inviato da 761-176
Sono due anni che ho Windows Mobile...
Allarmato dalle solite notizie sono andato a vedere su amazon che offre Android e di telefoni ce ne sono molti buoni come l'ormai famoso Asus Zenfone 2 ecc.
Ma una cosa non capisco...
Esce una versione all'anno di android... Come sappiamo tutti, raramente un'azienda aggiorna i propri telefoni alle versioni nuove allungandone il supporto. Leggevo di Nougat non ancora arrivato su S7 e cose del genere.
Ma qual è il vantaggio di Google nello sfornare sistemi operativi nuovi senza mai ottimizzarne uno al meglio e perfezionandolo?
Solo per creare "telefoni nuovi" e fare in modo che chi ha da spendere insegua "il telefono con l'ultima versione"?
Oggi sono andato al negozio a vedere i telefoni: Entro i 200€ o prendo telefoni con software di fabbrica (android 5) vecchio, o piu nuovi magari di qualche produttore cinese... O devo spenderne almeno 300/350€ per un prodotto di marca minimamente aggiornato e con buon hardware.
Magari sbaglio, dite voi... Esistono modelli definibili NUOVI lato software con hardware da media alta gamma a 200-220?
|
non in negozio, ma online ti faccio 2 esempi:
Zuk Z2 e Xiaomi Mi5 modelli top di gamma a meno di 200€ entrambi già con Nougat.
Io anche provengo da Windows Phone, e stufo della mancanza cronica di app sono passato ad Android ed ho preso uno Xiaomi Redmi 4 pro di cui sono molto soddisfatto.
Peccato per windows, era un ottimo Sistema Operativo da cellulare secondo me.