View Single Post
Old 31-01-2017, 14:12   #5
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Originariamente inviato da Spawn7586 Guarda i messaggi
Beh, mi dispiace per i lavoratori che giustamente aspettano un rinnovo (quello degli editori di cui faccio parte pure mi sa che aspetta un rinnovo dal 2015).
Tuttavia provo un odio così forte nei confronti degli operatori telefonici che si muovono sempre al limite dell'illegalità, con vere e proprie truffe come Tim Prime Go che si attiva da sola ma senza fornirti servizi, la "portability" gratuita, che poi a caso ti fanno penare e alla fine ti chiedono soldi per "problemi tecnici" costringendoti a cambiare numero pur di non pagare, Fastweb che ha fondamentalmente smesso di poggiare la fibra e ti offre una ADSL FINO a 20mb che poi va a 3 (TREEEE) adducendo a inesistenti problemi di linea cisto che so perfettamente che LA LIMITANO LORO (verificato) e poi passi alla fibra telecom due giorni dopo e vai miracolosamente a 100 nonostante i limiti tecnici della tua linea.
Potrei andare avanti all'infinito per cui, nonostante mi dispiaccia per i poveri dipendenti che sinceramente non so esattamente quali problemi hanno per il contratto (ma questa è ignoranza mia), non riesco a sopportare l'idea di un giorno di vacanza per gli operatori telefonici.... Il mio è un odio viscerale che troverà soddisfazione solo quando l'enel porterà la fibra nelle case degli italiani e fregherà loro tutti i clienti.... Sarebbe bellissimo se accadesse....

Un po' come quando hanno scioperato i farmacisti per l'arrivo dei medicinali generici al supermercato... "Lei ci sostiene nel nostro--" "Ma lavora al tuo cavolo di mestiere ereditario e zitto". Uff, mi sono sfogato

I comportamenti ai quali ti riferisci sono dovuti al lato aziendale, non certo dai dipendenti che a stento si guadagnano la giornata. Esattamente il contrario.

Settore editoriale? Sei un giornalista?

1