View Single Post
Old 30-01-2017, 17:47   #25
liog
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Scusate ma perchè se compro una gtx1080 online la pago a prezzo pieno,compresa iva....mentre se la rivendo per errato acquisto o altri problemi (sempre NUOVA e MAI USATA) devo toglierci l'iva?

Praticamente chi la compra da me fa l'affare ed io invece mi troverò pirla ad aver pagato l'iva per un oggetto che neanche ho più.
Secondo me non ha senso, se voglio vendere per recuperare i soldi spesi è giusto che ci recuperi anche l'iva e che di conseguenza la paghi chi beneficerà del bene.

Boh, forse sono io che non ho capito qualcosa
Semplice, perchè qui quando gli fa comodo rispondono "leggi il regolamento" e se la cavano così, poi anche se ci fai caso commenta anche gente che non è minimamente interessata ad acquistare(quindi qua si viola il regolamento, però stranezze della vita io lo violo quelli che commentano no), e quelli che lo sono realmente spingono sulla roba del regolamento perchè vogliono fare l'affare della vita in quanto sanno che al mio prezzo online non si trova da NESSUNA parte, a parte ovviamente l'usato. Non contenti del già ottimo prezzo, vogliono fartelo ancora abbassare, quindi praticamente a chi vende gli vogliono far togliere anche le mutande. Per non parlare degli avvoltoi che ti fanno chiudere sempre i post. Se non avete soldi non la comprate stop, non è che la devo vendere a meno per fare un favore a qualcuno. Se non ho i soldi per una ferrari mica vado a chiedere alla gente di vendermene una a 50k al posto di 120k.
liog è offline