View Single Post
Old 30-01-2017, 16:11   #41
Matt-One
Senior Member

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da marcolino81 Guarda i messaggi
hai detto che tramite sito non riesci perchè non ti permette di fare la verifica su quel numero civico, quindi puoi farlo o tramite operatore o tramite negozio, a scelta. Ricorda pero di chiedere che ci sia la copertura fibra, altrimenti ti attivano una seconda ADSL completamente inutile al tuo scopo.
GRAZIE ancora, sei stato gentilissimo assieme a tutti gli altri utenti che mi hanno risposto e aiutato

Solo una stupida domanda...Ma non è possibile che magari sul mio civico esista sia un collegamento in rigida che in elastica? Mi spiego meglio, quando ero telecom per esempio ero in elastica e quando sono passato a fastweb hanno tirato un nuovo cavo per collegarmi alla 20mega (nel mio rione telecom ha solo la 7mega come ADSL), scollegandomi quindi dall'armadio.

Lo dico perchè il civico accanto al mio su kqi ha sia Distributore che armadio.

Grazie ancora e scusate se le domande sono abbastanza stupide :P
AMD 5900X - Corsair h115i Platinum - Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi - 2x16GB Corsair Dominator Platinum CL16 RGB - EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming - SSD Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda 2TB - Case Cougar Panzer EVO RGB - PSU Seasonic PRIME-GX650W - PowerWalker PSW VI 800

Venduto POSITIVAMENTE a :Sundiver - Zakary - +Lonewolf+ - 4ndre4 - gigarobot + 1 utente su altri lidi
Matt-One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso