Quote:
Originariamente inviato da Therinai
Leggi il regolamento del forum (cosa che dovresti già aver fatto in teoria) e lo capirai.
Non siamo su facebook, non puoi spammare link (per'altro domini sconosciuti) e post in modo compulsivo su questo forum. Al momento la tua condotta è del tutto assimilabile al clibait, che per la cronaca è una delle ragioni che ha portato google all'azione descritta nell'articolo che stiamo commentando.
Se hai degli argomenti inerenti il topic esponili a chiare lettere, grazie.
|
...
premesso che:
non sono e non sono mai stato iscritto a facebook o simili e, quindi, non so cosa possa succedere su quel sito
non uso google come motore di ricerca
e non conoscendo il significato della parola "clibait", non ho ben capito cosa intendi con quella parola
non mi è sembrato di essere fuori argomento visto che il titolo e parte dell'articolo parlano di notizie false e dal titolo dell'articolo che dice:
"Google: ban permanente a 200 siti di bufale, ed è solo l'inizio"
uno degli argomenti in discussione è la censura... censura si o censura no...
e quello che mi ha stupito è vedere che alcuni utenti sono favorevoli alla censura...
io, personalmente sono contrario ad ogni tipo di censura e sono per la neutralità della rete e non mi va che qualcuno, con la scusa di proteggermi pensando che io sia un defficiente, pretenda di privarmi di una lettura che potrebbe interessami o per, dal mio punto di vista, le assudirdità lette, farmi fare una risata...
chi è google o qualcun altro per dirmi cosa devo pensare e cosa devo leggere o non leggere...???... cosa leggere e cosa pensare lo voglio decidere io e sono perfettamente in grado di farlo senza che qualcuno voglia farmi il lavaggio del cervello...
poi, i link che ho messo erano tutti inerenti allo argomento censura (di siti che io considero noti a molti), e a dispozizione di tutti senza obbligo di lettura in quanto esiste ancora il mouse per passare oltre senza leggerli...
a me piace leggere di tutto e conoscere tutti i punti di vista anche quelli che mi sembrano i più assurdi e ringrazio andry18 per avere messo un link di un sito che non conoscevo...
...