Ciao Master, mi scuso per il ritardo ma causa lavoro non sono sempre in sede e manca spesso il tempo per le prove...
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
Non è necessario uscire-rientrare con l'account amministratore ma devi agire sul programma e non sul file. Tasto destro --> Esegui come amministratore --> Password oppure CMD elevato che lancia il file. Hai molteplici soluzioni.
|
OK, immagino tasto destro sul file che ha l'estensione .exe oppure da prompt se attraverso "cd" navigo nella cartella di installazione del programma dove appunto c'è l'eseguibile, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x
Esistono diverse directory per i collegamenti, ad esempio:
Codice:
C:\Users\Public\Desktop
Basta una semplice ricerca.
|
Forse non mi sono spiegato bene io, vorrei semplicemente poter eliminare delle icone dal desktop di programmi che ho installato sull'account di amministratore ma che sono visualizzati come collegamento anche sull'account normale e non capisco perché. Se dall'account normale provo a cancellarli mi dice che non ho i privilegi di amministratore; viceversa, se dall'account amministratore cerco il percorso del desktop dell'account normale (C:\Users\Utente_normale\Desktop) per poterli eliminare non appare nessun file a parte uno solo di collegamento... come mai?