View Single Post
Old 27-01-2017, 18:11   #14459
MRBIG1976
Member

Iscritto dal: May 2014
problema station o linea fibra ?

ciao a tutti. voglio proprio sentire la vostra opinione in merito ad un problema che oramai affligge da circa 2 mesi la mia linea e per il quale ho appena finito di fare prove tecniche con un'operatore via telefono..ho una 100mb, circa 65 in down e quasi 19 in up, ping a 22. ho 4/5 device collegati di cui 3 in 5ghz. il problema nasce nel momento che vado a fare un download con la console, nel senso che se provo a navigare in contemporanea ad esempio col pc, non c'e' verso, e' come se la console mi mangiasse tutta la banda non permettendo nient'altro agli altri device e il tutto in wi-fi. Addirittura dalle prove fatte oggi abbiamo scoperto che con la console in download in 5ghz via wifi e il pc via LAN il problema rimane. oggi ho provato anche a scaricare da pc prima e subito a ruota da console, con il risultato che il terzo device, il cell in questo caso addirittura agganciava la rete wifi ma non riusciva a navigare. Siamo arrivati alla conclusione che secondo loro e' un problema della station, e me la sostituiranno, la mia sensazione e' che la station revolution sia scarsa nella gestione di piu' device sulla stessa frequenza con il conseguente problema spiegato pocanzi, comunque sia una volta arrivata la nuova faro' ancora i test del caso e poi cosi' mi ha detto il tecnico al telefono ci muoveremo di conseguenza. per me e' una cosa stranissima..mi dite la vostra ?

p.s. abbiamo anche fatto un reset di fabbrica non trovando soluzione...
MRBIG1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso