Quote:
Originariamente inviato da PHØΞИIX
Risoluzione 4K su un monitor da poco più di 5"........... Si insomma, un po' come volere una macchina da Formula 1 per andare a fare la spesa sotto casa.. 
|
Non vedi mai mamme indafaratissime con il loro mega suv portare il bambimo a scuola? La stessa cosa.
Ad ogni modo si avrebbe sempre da ridire perchè se non montasse un 4K...si direbbe "bhe tutti sti eurI e manco il 4k scaffale"....con il 4k invece..."bhe solo marCHEting per pagare un sacco di eurI".
Io ho S7 e per me è il miglior terminale mai provato ed è un piacere per gli occhi e per quelli che dicono che scatta, senza offesa ma questa storia ormai è vecchia ed è diventata una rottura di cocomeri sentirla tutte le volte, sarà che appena vedono un samsung gli inizia a scattare il neurone.
Comunque io non lo prenderò il mio S7 ha ancora tantissimo da dare.