View Single Post
Old 26-01-2017, 09:42   #17
Davv5255
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2016
Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Ciao, sto leggendo con molto interesse il prim post di Pier Silverio poichè sto valutando l'acquisto di un monitor 4k con una diagonale intorno ai 40".
Ammetto di essere davvero indeciso tra il Philips BDM4350UC, il nuovo Philips curvo BDM4037UW ed un alternativo coreano tra quelli elencati per poter sfruttare il bonus importantissimo del freesync.
Avendo problemi di vista vorrei acquistare un monitor flicker free ed eventualmente con la luce blu ridotta ai minimi, la distanza di utilizzo sarebbe la solita da scrivania intorno ai 70cm circa (con il 27" attuale a 2560x1440 sto a 50 cm circa ma giuro a volte fatico a vedere bene le cose).
Tirando le somme su tutti i modelli qui elencati, considerando che il Wasabi Mango UHD420 è introvabile (non trovo nulla sulla baia) il 400 non è flicker free, gli altri modelli non hanno freesync o il flicker free l'unico che potrebbe interessarmi è il Wasabi UHD430, avete qualche info in più per capire se è effettivamente freesync oppure no?

Grazie!

Ciao, anch'io da tempo sto cercando un monitor no TV da 40" ma ancora non ho trovato nulla che mi soddisfi, ho scritto al rivenditore Wasabi per avere alcune info su Mango UHD400 ma non ho ricevuto ancora risposta.
Su Philips BDM4037UW ho letto pareri contrastanti, molti dicono sia meglio il "vecchio" bdm4065uc ma ormai introvabile.
Tu hai trovato qualcosa di interessante
Davv5255 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso