View Single Post
Old 25-01-2017, 20:08   #357
dj_andrea
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6941
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Se le tue necessità sono l'aggancio di certo entrambi gli Smart Modem (scolapasta e radiosveglia), rispondono allo scopo. Quanto al wi-fi mal che ti vada penserai ad un range extender. Sì, con il Sercomm la sensazione è che sia il più veloce se cade la linea a riagganciare. Ma l'augurio, specie in VDSL, è che tu non debba proprio toccare il tasto di accensione o il restart da GUI
Poi l'espressione senza problemi, beh... è un po' troppo ottimistica, eh ..perchè se cerchi pure la stabilità, allora preparati a considerare un router in cascata come lo era dai tempi del baffo e come è stato ribadito anche nel thread del Sercomm VD625 e non solo nel TG789VACv2. Morale della storia: visto che il router per la stabilità complessiva è consigliabile, pensa al wifi su quel modello, ad es un Fritz 4020. Se poi ti stai chiedendo meglio il wifi di un Fritz vs Sercomm vs Technicolor vs...Asus/Tplink/Netgear..ecc non è possibile rispondere se non provando, visto che ogni casa, pareti, disturbi, ecc è diversa l'una dall'altra sia che si parli di 2.4 che 5 Ghz.
Grazie mille , quindi a quanto ho capito siamo li tra i 2 router , intendo come aggancio poi tutti e 2 hanno wifi ac , ho anche un netgear d6220 che uso con infostrada , vedrò magari tra i 2 quale andrà meglio in wifi un ultima cosa leggermente off topic , in adsl si usano in voip ?
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso