Quote:
Originariamente inviato da paolodekki
E' quel che mi chiedo io... è un poco come se in Europa ci fossimo tenuti i fascisti invece di combattere fino all'ultimo uomo. Sarà il sangue mediterraneo ma a noi certe cose fanno girare le biglie.
|
Paragone improprio. In Italia è ancora pieno di fascisti. Inoltre "combattere fino all'ultimo uomo"? Li abbiamo messi noi al potere i fascisti, non cerchiamo di cambiare la storia in "paese liberato". Abbiamo perso e ci siamo rigirati la frittata per essere vincitori.
Quello che è scritto nell'articolo è impreciso a dir poco quanto le informazioni sulla nuova legge. Più che impreciso è spiegato male. Le VPN servono per sembrare in rete locale con il fornitore del servizio, per cui risulti come se ti connettessi dal paese del server dove risiede la VPN. Se il mio fornitore ha un server in Turchia, io mi connetto a quella VPN e risulto turco.Non è che non si capisce da dove mi connetto, è più un "raggiro" che un "nascondersi".
Edit: Sia ben chiaro, ad un certo punto, quando tutto andava a rotoli, si pativa la fame e si era stanchi dell'oppressione ci siamo ribellati. Nulla da togliere ai partigiani, ma non tutti gli italiani erano partigiani.