View Single Post
Old 12-05-2004, 14:48   #27
KAISERWOOD
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
Quote:
Originariamente inviato da dragunov
credo cherambus invece abbia in parte ragione.le migliori tecnologie le ha lanciate lei!
anche adesso ha sviluppato le xdr che pur essendo molto più performanti ed economiche di quant non lo sono le dr2 nella migliori prospettive non credo vedranno mai la luce!
Le qualità delle rambus penso che bene o amle sappiamo tuti quali sono, ma qua si parla di una causa assurda, pperhcè Rmabbus ha vincolato per 2 anni intel (che deteneva all'epoca l'87% di quota) impnendo a noi utenti di non uitlizzare le ddr. Poiché le ddr all'epoca le adottavano solo per cpu amd secondo me le rambus costavano tanto perchè volevano farle pagare tanto, perchè sì che le ddr sono + facili da costruire ma se erano destinati ad un mercato piccolo come quello AMd dovevano costare di + . Se Intel occupava l'87 % vuol dire che per ogni 6 willamette veniva venduto un athlon e se per ogni cpu dovevi affiancare x forza un banco di rambus mentre per le ddr dovevi scegliere tra sdram o ddr non credo che le ddr abbiano avuto queste esclusive come rambus.

1