View Single Post
Old 23-01-2017, 19:13   #142
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30939
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Domanda ciao a tutti
Spoiler:
ma la trasmutazione delle armi ti traforma larma sempre in una migliore? Io ho una claymore e mi sembra buona mi propone di modificarla in una piu spessa e meno lunga....ma sara piu potente? E poi altri spadoni quando li trovero? Ieri ho battuto lalbero di impiccati


Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ma perchè metti sotto spoiler il crafting ?

Di solito la trasmutazione ti da un'arma più forte ma dipende. A volte hai più di una possibilità ed il risultato è diverso. Ad esempio più avanti potrai ottenere uno spadone che scala il danno su magia quindi se non sei guerriero-mago per te sarà una schifezza. Dovresti poter vedere l'anteprima in ogni caso. Puoi anche downgradare l'arma e farla tornare com'era prima.
Nel tuo caso specifico perdi qualcosa in portata e velocità ma fai più danni.

Per quanto riguarda la tua ultima domanda: non troverai mai più nessuno spadone nel gioco. L'unica è la claymore all'inizio e partendo da quella utilizzare i drop dei boss per evolverla di volta in volta.
L'unico modo per avere più spadoni è essere un fedele dei tre o degli iron ones. In quel caso il fabbro vende normalmente kureimoa (la claymore) in quantità indefinita. Puoi comprartene quante vuoi ed evolverne ciascuna in un'arma diversa (non hai bisogno dei passaggi intermedi quindi di consumabile te ne serve sempre solo uno) creandoti così la collezione di tutti gli spadoni del gioco (io feci così).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso