Quote:
Originariamente inviato da calabar
Probabilmente con queste caratteristiche costerà molto.
Alla fine credo che la sua appetibilità dipenderà molto dal costo e dal peso (che a mio parere deve essere sotto il Kg, magari sui 7/800g).
Io mi chiedo perchè nessuno faccia un buon tablet di fascia media e di grandi dimensioni.
Per me sarebbe ottimo un dispositivo sui 200/250€ con display 2/3 da 14/15" FHD, hardware decente (magari 3 GB di RAM, 32 GB di storage e uno Snapdragon 650) per la lettura di riviste. Ccon gli attuali 10" devi zoomare di continuo, un 14/15" 2/3 corrisponde ad un A4 e permetterebbe una buona esperienza di lettura, soprattutto per quelle persone che hanno poca dimestichezza con la tecnologia.
|
Quel che più si avvicina a quello che cerchi è il Chuwi hi12 con Perfect Viewer + Perfect Viewer PDF plugin ( che supportail ritaglio automatico dei bordi bianchi).
Lo uso con Android dopo aver usato gparted per rimuovere le partizioni windows 10 ed aver allargato quelle dedicate ad android ( in modo da usare tutti i 64GB di flash).
Adesso sta per uscire il Chuwi Hi13 ( solo che almeno la prima versione sembra supportare solo Windows 10).