View Single Post
Old 20-01-2017, 14:58   #18
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Il Picchio Guarda i messaggi
Io onestamente vorrei giusto comprare un tablet con digitalizzatore a prezzo onesto che possa in università fare tutto ciò che faccia un pc senza dovermi portare dietro il santech ogni giorno (che uso per lavori in cui è richiesta potenza).
Di prendere un tablet con su un os giocattolino come android o ios non me ne tiene per nulla, windows su 10+ pollici va benissimo.

In realtà anche il G2 sta iniziando a perdere parecchi colpi, ma o si spendono 799 euro oppure si compra un telefono a cui dopo 18 mesi il supporto viene immancabilmente a mancare.
Devo vedere cosa propone il mercato, android 7 nativo dopo quasi 4 mesi dal debutto ancora non se ne vede, un telefono con os microsoft per avere tutto sincronizzato non mi farebbe proprio schifo, magari qualcosa che mi permettesse di avere un mini-pc per quando non ho dietro né tablet né notebook
io ho il 950xl da quasi un mese, devo dire che continuum mi ha stupito in quanto a fluidità...per la navigazione è più veloce del mio portatile, office funziona bene, le pendrive funzionano a dovere, insomma per un utilizzo di questo tipo è ottimo
per quanto riguarda la notizia è sempre la stessa storia, possono inventare il teletrasporto ma la gente dirà sempre "si ok ma c'è clash of clans? c'è mario?" magari domani diranno che aggiorneranno minecraft pure su win mobile, ma oggi, ancora una volta da 5 anni a questa parte, microsoft è fallita, un pò come amd...bisognerà che lo metto in firma...ms è fallita? amd è fallita?
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1