View Single Post
Old 19-01-2017, 09:46   #11
GiGBiG
Senior Member

L'Avatar di GiGBiG

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non ho certo bisogno di possedere una multinazionale per capire quando qualcuno mi sta prendendo per il culo
...
Ma perché dici che ti prende per il culo? Non ha annunciato nulla, ti prenderebbe per il culo se l'avesse fatto, oppure se ti dovesse qualcosa, ma alla fine non deve niente a nessuno, se non fa un seguito sono affari suoi.

Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
saranno nuovi guanti in hd su cs go
tanto di fessi che li comprano è pieno

cmq valve va alla grande lo store è pieno di schifezze i loro giochi sono solo una scusa per mettere in piedi un mercato dove la gente compra robe estetiche e loro guadagnano su ogni singola transazione...geni
Quindi secondo te Steam non è una buona cosa? Il "problema" di Steam non è tanto Valve, quanto piuttosto gli sviluppatori improvvisati che ci buttano dentro di tutto, e l'accettazione dei software da chi è stabilita? Non da Valve, quindi se ci sono tante schifezze non è colpa loro. Personalmente io applicherei la censura un po' ovunque (anche nei forum), per tentare di frenare l'idiozia umana: sparirebbe almeno un buon 90% di quanto presente in rete.
Se poi la gente compra qualsiasi cosa sono affari loro, Gabe cosa c'entra? Valve ha creato uno strumento di distribuzione che grazie al cielo esiste, forse non hai idea di quanto più difficile fosse la distribuzione di un gioco in passato.

1