View Single Post
Old 18-01-2017, 14:41   #84074
diaretto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da carmico Guarda i messaggi
questa mattina il nuovo cabinet (29) che avevano messo l'hanno rimosso!

e le due persone che ci stavano lavorando mi hanno detto che lo spostano di Via a circa 2km

quindi niente pi nuovo armadio a 50 metri !!! e le mie speranze vanno un p a puttane...

ora per forza di cose dovro appoggiarmi su quello di sempre, il 28 ad 1km
Guarda ti restituisco un po' di speranze, dubito che stiano posando un nuovo armadio nel vero senso del termine (magari un MSAN o ti confondi con un'incudine per ONU o una chiostrina) e anche se fosse vero impossibile essere spostati di armadio, perch il multicoppia di rame che serve la tua chiostrina quello e solo quello, non esiste posare un nuovo multicoppia, anche se l'armadio pi vicino.

Quote:
Originariamente inviato da Foschi Guarda i messaggi
siamo andati sulla luna, perch non possibile risolvere il mio problema?
Per lo stesso motivo per il quale non si pu essere spostati di armadio, come ho scritto all'utente sopra.

Una decade viene derivata perch cosi si possono portare pi chiostrine risparmiando coppie nella decade in armadio, invece di portare una decade intera per ogni chiostrina e poi magari di coppie ne vengono usate 1/3.

Non c' modo di avere un nuovo multicoppia non derivato, n di eliminare la derivazione, in quanto sulla/e altra/e chiostrina/e presenti nella derivazione ci sono sicuramente altre utenze, e quindi bisognerebbe ripassare il multicoppia per la tua e per le altre ex novo.
Lavori che costerebbero migliaia di euro, per darti 6Mb in UL.

Bisogna capire che i lavori non vengono eseguiti "su misura" per accontentare il cliente che frigna, il mondo delle imprese funziona secondo le sue logiche basate sul denaro. Se c' un'interruzione di servizio un conto, sventrano anche una strada senza chiedere mezzo cent., ma non per le richieste degli utenti.
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare

Ultima modifica di diaretto : 18-01-2017 alle 14:44.
diaretto  offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso