Discussione: Amazon Prime Video PS3
View Single Post
Old 17-01-2017, 15:35   #12
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ma d iuna versione dell'app per noi Italioti puri è prevista che sappiate?
Vorrei evitare il giochetto del multiaccount, tanto con Netflix sono già saturo di serie, ma essendo abbonato PRIME tanto vale approfittarne.
Prevista e' prevista. Molte persone stanno chiedendo il perche' dell'assenza della versione per console, visto che in altri paesi e' gia' disponibile per XboxOne/360 e PS4/3, pero' l'unica risposta che si ottiene da amazon e' che ancora non hanno informazioni. Tra l'altro la cosa e' abbastanza inspiegabile. Non vorrei che la app saltasse fuori una volta che il prime dovesse passare dagli attuali 19,99 a ben altri importi...

@Biscotto:
effettivamente non tutti i contenuti risultando disponili, lo sono quelli made in amazon. Avendo provato solo GT e The man in the high castle ne avevo beccati due senza restrizioni. Per ora mi accontento. Avevndo gia' occupate le porte hdmi IN dell'ampli mi toccherebbe collegare il portatile all'IN della One... troppo sbattimento.

P.s.: esiste un modo di fare streaming dal browser di win10 sulla One?