View Single Post
Old 17-01-2017, 08:57   #5
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13010
Quote:
Originariamente inviato da djfix13 Guarda i messaggi
c'è chi ritiene i 4,7" Perfetti ma questo penso abbia senso solo in vista di un uso limitato; in fin dei conti è un computer quindi se sfruttato completamente un display ampio ripaga grandemente, poi cmq ci sono quelli come me che hanno un Note e quindi per scrivere e disegnare risulta fondamentale il taglio grande.
E' semplice, ho un PC con display molto più grande a disposizione praticamente sempre e, quando non ce l'ho, più della messaggistica e poco altro non mi serve.

La verità?
Io ho una Panda 4x4 (Xperia Compact), tu un bel SUV (Smartphone con display oltre i 5"), alla fine nessuno dei 2 ci va più in la che in campagna, ma io trovo meglio parcheggio in città e consumo meno.
Tu pretendi di farci veramente fuoristrada con il tuo SUV, io uso la mia panda per quello che è stata progettata ed il fuori strada lo vado a fare con il Land Rover in Garage (il PC fisso con display da 27").

P.S.: Effettivamente i Note con pennino sono gli unici smartphone grandi ad aver senso in quanto offrono davvero un uso utile ed esclusivo dello schermo grande.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 17-01-2017 alle 09:05.
nickmot è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1