Quote:
Originariamente inviato da s0nnyd3marco
Chiaramente i miei amici non sono un campione statistico rilevante.
Per quanto mi riguarda il solo fatto di avere un client desktop (non come il client web di WA) e' un vantaggio non da poco. Ci mettessero anche le video chiamate sarebbe perfetto.
|
concordo, anche io non faccio testo mi sa, però ho il 66% dei miei contatti WhatsApp che hanno anche Telegram (85/128 ad oggi, e contando di mezzo anche "persone avanti con l'età" che hanno WA perchè gliel'hanno messo)
(fermo restando che il 99,99% dei messaggi li scambio con i contatti Telegram comunque)
giusto qualche giorno fa un mio amico mi ha scritto "avevi ragione tu, ora sto facendo passare i contatti a Telegram"... gli ho chiesto come mai questo cambio di opinione "eh perchè mi sono ritrovato con 2-3 gb di spazio occupato sul cell e sul backup dalle foto e video scambiati via WhatsApp, mentre su Telegram non occupano spazio perchè sono nel cloud"
e poi ti ritrovi ancora con notifiche di "tizio ha abbandonato il gruppo" su WhatsApp perchè credono di liberare spazio sul cell... vai a farglielo capire che anche se cancellano i gruppi, tutte le foto e video del gruppo restano nella cartella sulla memoria, ad occupare spazio...