Quote:
Originariamente inviato da .Diablo.
Che dirti, beato te che se ti muore una scheda madre nuova da 80 carte dopo 15 giorni...non ti fai problemi
A me sono girati non poco gli zebedei.
Io comunque con le AsRock, a parte la parentesi Kaveri e uno sbattimento immane con un FX-9590, non ho avuto problemi di morti improvvise od altre cose strane.
Tutt'ora uso una Extreme 4+ che ha ospitato due FX-6300 e un FX-8350 e non batte ciglio...(sgrat sgrat  )
|
Ciao,
come va? Cmq hai più che ragione che ti siano girati, però bisogna anche ammettere che ogni tanto capita a tutti anche nelle migliori famiglie di avere un pezzo fallato. A me capitò su una asus sabertooth per un mio amico (fu l'unica ad avere quel problema e ce la rimborsarono perché poi lui per scaramanzia andò su msi gd80).
Molti non lo capiscono ma la statistica non si fa su un caso. Dovresti perlomeno prendere 30 schede madri identiche e vedere quante hanno problemi. Posso immaginare che al massimo 1 o 2 rientrino nei normali numeri. Sei stato solo sfortunato che hai beccato la guasta al primo colpo per cui per te sarebbe 1 su 1 ma ovviamente non puoi implicare asus => tasso di morte 100%. Non ha senso logico

Ho voluto esagerare l'esempio apposta per farlo capire anche a chi è meno avvezzo.
Per il resto poi cos'hai fatto? Te ne sei fatta mandare un'altra di asus identica o hai cambiato ancora produttore?