View Single Post
Old 12-01-2017, 17:42   #10
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
Visto che non sono di parte,avendo avuto fino a due settimane fa un iPhone 5,ho posseduto Windows mobile 5 e 6, Windows phone e attualmente ho 3 dispositivi Android (Yotaphone 2, Blackberry Priv e Lenovo Yoga tablet 2 pro),potrei dire che mi dispiace per Windows phone,era il migliore come leggerezza, semplicità e reattività,al secondo posto metterei iOS,mentre Android ahimè all'ultimo posto per pesantezza e lag.Purtroppo Android ha ancora di strada da fare per migliorare,in primis per la frammentazione,poi anche per gli aggiornamenti e per la chiusura,ebbene sì, Android teoricamente è libero ma senza root (che invalida le garanzie) non si può modificare e personalizzare a piacere come la gente crede,relegando a Google e all'oem la vera proprietà del dispositivo,quindi uguale uguale a Apple e Microsoft.
Probabilmente se iOS è cresciuto è perché Android forse ha un po'stufato,spesso afflitto da numerosi bug e rari aggiornamenti da parte dei produttori.
Veramente dal 2007 ad oggi nel solo mercato relativo agli Smartphone iOS è solo calato, con l'Iphone 3G aveva oltre il 70% del mercato...
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1