CSG update #11 - character & inventory systems
Parla un po' della gestione delle stats e la creazione del personaggio (avrà le domande stile old school per modificare un po' la parte beliefs iniziale).
Sottolineano che i compagni sarà bene tenerseli buoni a tutti i costi per non compromettere la funzionalità del gruppo e scommetto che non sarà banale assecondarli.
Come detto le skill salgono usandole e ogni azione avrà un peso diverso in base a cosa si fa, in tal senso. Più si è intelligenti più se ne possono taggare per farle crescere più in fretta.
Le feat definiranno molto cosa sarà possibile fare.
Sulle stat la costituzione si aumenterà gli hp disponibili ma soprattutto influenzerà la resistenza agli status negativi.
Bello l'inzio della creazione del personaggio, tanto per mettere in chiaro le cose:
Quote:
You will never feel the sun’s warmth under a blue sky, never hear the wind in the branches of a tree, and never swim in the ocean, because you had the misfortune to be born on the Ship. You have never seen Earth, and you’ll never see Proxima Centauri either, your past and future both sacrificed by some dim and nameless ancestor to the greater good of the Mission.
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