View Single Post
Old 10-01-2017, 14:04   #9
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Non l'ho ancora preso solamente perché ancora non sono riuscito a trovare il tempo di giocare i DLC del primo (che ho adorato).. ma sicuramente è uno dei prossimi acquisti assicurati.
Mi rimane però una domanda, che avevo già posto nel thread aspettando: Uno degli unici difetti che personalmente ho trovato nel primo titolo è che giocandolo uccidendo i nemici si ha inequivocabilmente la sensazione (ed il feedback del mondo di gioco tra l'altro) di giocarlo da "cattivi".
Capisco ed approvo perfettamente il discorso di voler far pagare al giocatore le conseguenze delle proprie azioni, ma non condivido la scelta di "abbrutirsi" anche uccidendo persone che tentano attivamente di ammazzarti.
Per come gioco io, quindi volendo necessariamente giocare la parte del buono o comunque non del folle Caotico Neutrale/malvagio (per chi ne mastica di D&D... ), mi vedo forzato ad un approccio stealth ghost che non è necessariamente lo stile di gioco che mi diverte di più, sopratutto quando tutta una rosa di poteri ed equipaggiamenti diventano completamente inutili ed inutilizzabili con questo approccio pacifista.
Questa cosa è cambiata nel secondo capitolo?

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso