Quote:
Originariamente inviato da djfix13
sempre gli stessi a dire cazzate su Apple mitica, quando i palmari con windows mobile 2003 Phone edition esistevano da anni, rivoluzione un cavolo!
hanno usato altri materiali che non si volevano usare ma un Qtek 2020 o addirittura il Qtek 9090 con tastiera qwerty slide erano e saranno sempre un passo avanti e furono vere innovazioni!
e diciamolo che il primo iphone alla fine è identico ad un iphone di oggi, quali innovazioni hanno prodotto? il forceTouch? ma fatemi il piacere!
|
Ti risponderò così: sempre gli stessi che sparano altre cazzate!! Scusami ma preferisco usare la stessa moneta....
Perchè qui stiamo commentando la presentazione di un dispositivo uscito fuori 10 anni fa, che era stato concepito come un telefono e non un palmare, con le stesse funzionalità di questi ultimi.
Anche sull'innovazione, permettimi ancora, stai scrivendo cazzate!!
Tralasciando gli investimenti fatti da Apple per sviluppare in casa i propri SoC, azienda unica ad aver fatto una cosa del genere, ti potrei citare come differenze dal primo iPhone agli ultimi lo schermo retina, il touchID, Siri... Poi se andiamo a vedere sotto il cofano, lato software, ti potrei citare Swift e Metal, tutte le API per HomeKit e Salute. E poi ci sarebbe Continuity ed Handoff, AirDrop....
Si si... Proprio identici dopo 10 anni!!!