View Single Post
Old 07-01-2017, 22:35   #2026
Snake_88
Junior Member

L'Avatar di Snake_88

Iscritto dal: Jan 2017
EDIT: Ho risolto nel Thread di Asus N55U

Salve ragazzi, vi seguo da tantissimo, ma non ho mai commentato, questa è la è la prima volta e diversi anni fa leggendo questo forum, mi son convinto che il dsl n 55 u Asus, sarebbe stato un ottimo router.

Una volta preso è andato bene per diverso tempo, tranne qualche perdita di connessione ma non saprei a chi dare la colpa, se al chip del router o TIM. Direi più Telecom e i cavi degli anni 80.

Detto questo ho deciso di passare alla VDSL2 di Tim qualche giorno fa, con il pensiero di collegare il mio Asus in cascata al nuovo router Smart Tim che mi è arrivato. Dovrebbe essere il Technicolor TG789Vac v2 . Ho seguito la guida, ma configurando una connessione WAN PPPOE il router non si collega ad internet. Dopo aver attivato DUAL WAN, arrivata con uno degli ultimi firmware ed eseguito reset di fabbrica come suggerito sul sito Asus.

Da tutte le prove effettuate funziona solo selezionando TIPO DI CONNESSIONE WAN: IP AUTOMATICO
Da Aggiungere che con questo nuovo modello di router TIM, non riesco a disabilitare niente, tranne le reti Wi FI o la connessione Internet, che poi non arriva nemmeno al DSL N55 U E vado completamente Offline.

Quindi la mia domanda è sono riuscito a collegare correttamente i due router in cascata ?

Grazie per l attenzione.

Ultima modifica di Snake_88 : 09-01-2017 alle 18:57.
Snake_88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso