|
Così a sentero se non sei esperto di modding non comprerei mai su GearBest che è famoso per mettere ROM taroccate sui telefono che vende e che se non ci si mette mano si hanno solo problemi... Questo sicuro per il RedMi 3S che hai indicato (lo scrivono direttamente nell'inserizione), mentre il Mi4 invece nelle risposte alle domande non ha l'italiano né i servizi Google (e quindi converrebbe cambiargli ROM).
Quindi o sei capace di fare modding oppure lo fai seguendo le guide in rete o nei forum MIUI (ma un minimo di esperienza ci vuole per non fare errori) oppure compri da qualche altro venditore che dia più sicurezza dulla ROM che ti arriva. Il meglio sarebbero telefoni che montino la ROM di tipo Global Developer che è ufficiale, ha tutti i servizi Google e quasi in tutti i modelli ha già presente l'italiano.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 8Gb DDR2 Motoeagle, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
|