View Single Post
Old 06-01-2017, 18:59   #17625
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Siamo in un paese libero dove ognuno può esprimere le proprie opinioni, o quasi almeno. Quello che stai facendo, secondo me, è un lavoro alquanto inutile e snatura la realtà di un case come lo Stacker. Quando si partecipa ad un forum oltre che ottenere consigli è inevitabile aspettarsi osservazioni (come le mie) e/o anche delle critiche. Forse è meglio essere ignorati? Invece le critiche a volte sono utili e comunque devono essere accettate.
Con questo ultimi post non stai chiedendo consigli inerenti il case, ma consigli sulla rifinitura di un'appendice (che, senza offesa, a casa mia chiamerei "accrocco") che non ha niente a che vedere con un case come lo Stacker.
Poi ognuno può pensarla come vuole, ci mancherebbe, però ognuno deve essere libero di esprimere un parere.
Ciao, l'accrocco permette di cambiare gli hdd senza ogni volta sfilare le griglie nere dal case con il rischio di rompere i fragili attacchi in plastica delle stesse; il limite di questo case è quello, quelli moderni hanno il cestello ruotato rispetto allo stacker e permettono il montaggio degli hdd senza viti ecc...
Ciao.