Quote:
Originariamente inviato da Annamaria
Peccherò di presunzione ma se uno ha un'idea diversa si potrebbe sorvolare sulle critiche visto che siamo nella sezione mod; mi aspettavo dei consgli dagli esperti!
Sono d'accordo che lo stacker permetta di integrare molto, non è un 780t certo ma, ottimo per questo però, mi è venuta l'idea "diversa", fatto forare e ordinati i cavi SATA da 1m, ora se non chiedo troppo mi piacerebbe che, gentilmente, qualcuno degli esperti del case mi aiutasse con qualche consiglio!
Grazie.
|
Siamo in un paese libero dove ognuno può esprimere le proprie opinioni, o quasi almeno. Quello che stai facendo, secondo me, è un lavoro alquanto inutile e snatura la realtà di un case come lo Stacker. Quando si partecipa ad un forum oltre che ottenere consigli è inevitabile aspettarsi osservazioni (come le mie) e/o anche delle critiche. Forse è meglio essere ignorati? Invece le critiche a volte sono utili e comunque devono essere accettate.
Con questo ultimi post non stai chiedendo consigli inerenti il case, ma consigli sulla rifinitura di un'appendice (che, senza offesa, a casa mia chiamerei "accrocco") che non ha niente a che vedere con un case come lo Stacker.
Poi ognuno può pensarla come vuole, ci mancherebbe, però ognuno deve essere libero di esprimere un parere.