View Single Post
Old 06-01-2017, 18:52   #17624
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Peccherò di presunzione ma se uno ha un'idea diversa si potrebbe sorvolare sulle critiche visto che siamo nella sezione mod; mi aspettavo dei consgli dagli esperti!
Sono d'accordo che lo stacker permetta di integrare molto, non è un 780t certo ma, ottimo per questo però, mi è venuta l'idea "diversa", fatto forare e ordinati i cavi SATA da 1m, ora se non chiedo troppo mi piacerebbe che, gentilmente, qualcuno degli esperti del case mi aiutasse con qualche consiglio!
Grazie.
Siamo in un paese libero dove ognuno può esprimere le proprie opinioni, o quasi almeno. Quello che stai facendo, secondo me, è un lavoro alquanto inutile e snatura la realtà di un case come lo Stacker. Quando si partecipa ad un forum oltre che ottenere consigli è inevitabile aspettarsi osservazioni (come le mie) e/o anche delle critiche. Forse è meglio essere ignorati? Invece le critiche a volte sono utili e comunque devono essere accettate.
Con questo ultimi post non stai chiedendo consigli inerenti il case, ma consigli sulla rifinitura di un'appendice (che, senza offesa, a casa mia chiamerei "accrocco") che non ha niente a che vedere con un case come lo Stacker.
Poi ognuno può pensarla come vuole, ci mancherebbe, però ognuno deve essere libero di esprimere un parere.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso