View Single Post
Old 06-01-2017, 15:27   #279
So good
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Vorrei segnalarvi che sono riuscito a contattare Technicolor e citare dei problemi dei modem Tim forniti da loro e brandizzati con firmware proprietario. In particolare ho riportato alcuni problemi citati nel thread dello smart modem TG789VAC v2, ampiamente documentati ("including unexpected reboots without user intervention; misreporting of the line FEC and CV; the GUI sometimes stops to be available after a few hours or # of tentative uses, etc").
Non posso riportare la loro risposta integrale perchč "This correspondence is considered confidential and any reproduction for the purpose of public disclosure is forbidden without written permission by the author signed above" ma dopo aver ribadito che l'unico referente č l'ISP ('per contratto') ha tuttavia preso nota circa il fatto che Tim 'sembra in qualche modo non responsiva' e che verrā inviato un report al "dipartimento appropriato" di Technicolor. (Speriamo!)

Per cui se avete report di bugs e reclami riguardanti il fatto che Tim non ci permette di lasciare traccia dei problemi accusati dai loro apparati circa il baffo rosso (AG Plus AGVTF_5.3.3) e lo scolapasta (TG789VAC v2 AGTOT_1.0.2), compilate il form in inglese QUIed attendete risposta in 2/3 giorni lavorativi.

Direttamente loro non ci potranno far niente ma si testimonierā la necessitā che Tim metta in grado i suoi utenti paganti di raccogliere le segnalazioni delle problematiche in modo efficiente e non dispersivo come avviene ora con il 1949 che non č attrezzato per compilare alcun ticket relativo ai bugs & specifici malfunzionamenti dei modem dati in comodato o vendita abbinata (la telegestione non basta certamente).

Fatevi sentire... inglese, francese, olandese o tedesco!
Inviata segnalazione per lo "scolapasta".
Una cosa non mi č chiara: il firmware č scritto da Technicolor, con le ovvie richieste di personalizzazione di TIM, quindi sono i primi a dover risolvre i bugs presenti? No ?
So good č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso