View Single Post
Old 06-01-2017, 11:37   #1232
emax81
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
stavo facendo un pensierino sull'acquisto di un serie 2 e ovviamente mi sono letto un miliardo di recensioni che dicono più o meno le stesse cose..

Sono ancora titubante perchè se da un lato prevale la curiosità, la fedeltà al marchio ecc ecc, dall'altra c'è un pò di scetticismo sulla reale utilità..

Come sport vado in palestra 3 volte a settimana e con la bella stagione vorrei andare a correre 1 volta a settimana..

Vorrei sapere da voi, nella vita pratica di tutti il vostro "uso tipo" dell'orologio... lo so è una domanda un pò strana, ma magari può aiutare a decidere..

Questione modello: credo andrò per il 42 visto, ora mi resta da capire se Sport o Nike.. alla fine costano uguali e il nike ha qualche funzione in più, correggetemi se sbaglio o ditemi perchè preferire lo Sport rispetto al Nike perchè non mi è molto chiaro.

Grazie a tutti
Quote:
Originariamente inviato da Gec711 Guarda i messaggi
Anch'io ero indeciso tra i due,ma alla fine ho scelto lo sport solo per il fatto che il cinturino del Nike visto dal vivo per me è osceno. Se non sbaglio il Nike non ha qualche funzione in più ma ha solo qualche watchfaces in più,adatta per andare a correre.
Per l'uso di tutti i giorni dipende dalla persona,io lo uso per le notifiche e le risposte ai messaggi e poi per la corsa.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Il cinturino lo si può considerare osceno (pure io lo possiedo e difficilmente avrei il coraggio di presentarmi in ufficio con quel cinturino ), ma quando ho fatto le prime sessioni di corsa sotto il sole di ottobre, notavo che quando lo toglievo il sudore era meno presente rispetto al cinturino sport...comunque il vero test sarà solo quando ritorneranno le temperature cocenti sopra i 30 gradi per avere un test migliore...

Altro vantaggio del Nike sono dei quadranti specifici : questo

è quello che uso più spesso..

Ultimo, avendo già l'abbigliamento tecnico sportivo di color nero e volt, il Nike+ è perfetto
_MacBook Pro (14", 2021)_macOS 15.6 | Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 18.6| iPad mini (A17 Pro)_iPadOS 18.6 | WATCH Series 10_watchOS 11.6| tv 4K (2022)_tvOS 18.6|2x HomePod (2023)_18.6 theater mode_➤➤ UniFi UCG Max_UniFi OS 4.3.9|UniFi U7 Pro_8.0.49|UniFi Network_9.3.45| AVM Fritz!Box 7530_Fritz!os 8.02| TIM_FTTC 200/30 | Synology DS224+_DSM 7.2
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso