Discussione: Consiglio acquisto
View Single Post
Old 05-01-2017, 16:03   #2
rebagliatiedilio
Senior Member

L'Avatar di rebagliatiedilio

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano TrattativePositive:57 Vendite:39 Acquisti:17 Regalo:1
In firma trovi una piccola recensione che ho fatto dello shild k1 che apprezzo molto. Per rispondere alle tue domande:

-Full hd: basta ed avanza credimi su un 8 pollici non ha senso, a mio avviso, avere risoluzioni più elevate
-2gb ram: mai avuto problemi se non intasi la home di widget o sfondi animati sono sicuro che basteranno per sempre, io ci ho giocato ad half life 2, portal, ed ora mi sto divertendo con emulatori di commodore mai un rallentamento.
-ad oggi è aggiornato a marshmallow, al ces che c'è in questi giorni hanno annunciato nuovi aggiornamenti sul progetto geforcenow per lo shield TV ma il sistema è comune... per quanto riguarda nougat non saprei ma sinceramente non ne sento il bisogno.

unico vero difetto di questo tablet è la batteria che non dura moltissimo ma anche lui ha supporto ad una penna proprietaria che funziona bene

Asus zenpad s 8 l'ho provato al gamesweek, molto bello e tutto ma costa decisamente di più,. Secondo me il fatto di essere un 4:3 potrebbe essere invece un difetto sopratutto per film e videogiochi, comodo invece per navigare e leggere pdf. Dipende da te: se badi alla sostanza vai di shield k1 se invece ti piace qualcosa di più pregiato vai di zenpad

Ultima modifica di rebagliatiedilio : 05-01-2017 alle 16:05.
rebagliatiedilio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso