Discussione: [FTTH] Open Fiber
View Single Post
Old 03-01-2017, 19:21   #5699
ebeb
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
con i politici che ci ritroviamo in Italia, ho più fiducia nella UE guarda...

e chi se la prende con la UE, è solo perchè gli rode che ci sanzionano perchè non rispettiamo le regole e fanno controlli per farcele rispettare...

sarei favorevole ad una sovranità più nazionale se avessimo una classe politica diversa...
...la classe politica? Mica l'hanno mandata da Marte ma l'hanno votata gli italiani, e ventennio dopo ventennio siamo ai giorni nostri, e ci sono sempre state le elezioni ..(ma perchè mai almeno un tremolio quando la matita copiativa tracciava un segno sulle caselle...???). Io penso abbia ragione da vendere chi sostiene che ogni paese ha la classe politica che si merita. Questo è il paese delle adunate oceaniche sotto il balcone di piazza Venezia (il prima) e dei partigiani del 26 aprile, probabilmente gli stessi, che mentre quelli veri scendevano dalle montagne loro salivano di corsa dalla parte opposta mentre cambiavano camicia per accodarsi ai vincitori di turno (il dopo). Un paese dove lo sport prediletto è la corsa ad essere primi alla salita sul carro del vincitore di turno. Un paese che non importa da quale parte inizi una guerra ma che la finisce sempre dalla parte dei vincitori.........

Fine OT, ma quando ci vuole ci vuole...
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso