View Single Post
Old 03-01-2017, 11:56   #20
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Non condivido una sola parola... è proprio il concetto alla base che è pericoloso... ognuno deve essere responsabile civilmente e (naturalmente) penalmente di ciò che sostiene/scrive.
Se io compro una cucina portatile per dare la possibilità ad avere un posto dove mangiare e chi usa la cucina produce metilanfetamina, io ritengo che chi ha comprato la cucina e l'ha messa a disposizione non debba controllare come venga usata: l'intento alla base è positivo e tanto basta. Poi se le forze dell'ordine, i magistrati o i tribunali sono aberrati di lavoro e scaricano i controlli su soggetti terzi (e ne stanno facendo a iosa di leggi e leggiucole in tal senso), non credo sia corretto.
Loro mica hanno venduto qualche cosa , GESTISCONO un'area pubblica, chè è una cosa BEN DIVERSA dal cedere un bene.
Non hanno mica incolpato chi ha venduto lo spazio web o la connessione, hanno incolpato il gestore del servizio che NON lo ha saputo gestire.

Ultima modifica di AceGranger : 03-01-2017 alle 12:11.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1