View Single Post
Old 02-01-2017, 22:23   #12
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
[...] quello che non mi è chiaro è perchè, anzichè salpare verso più rosei orizzonti, restino quì ad appendersi alle virgole per ripicca...
Non rimaniamo qui ad appenderci alle virgole per ripicca. Rimaniamo qui, per ora, per i molti utenti che, per fortuna, ancora resistono, commentano e portano valore ad una testata che ormai si é ridotta a parlare di come e' stato 'immaginato' uno smartphone. Ma stiamo scherzando? E per quanto riguarda i rosei lidi, dove sono? É questo il problema. Lo pseudogiornalismo sta ammazzando la qualitá dell'informazione. Tu dici che prima di errori del genere ce n'erano solo che nessuno poteva lamentarsene. Certo che c'erano, ma erano - appunto - errori, sviste, non la conseguenza di far fare lo pseudogiornalista a qualcuno che, fino a ieri, magari faceva il portiere di notte in un albergo (chi, io?). Capisci cosa sto dicendo? Io, personalmente, dove vado vado trovo solo miseria. Hwupgrade, Tom's, Punto Informatico, Wired... Quanto rimpiango i tempi di MC Microcomputer, porca miseria
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1