View Single Post
Old 02-01-2017, 12:11   #82693
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da supermario Guarda i messaggi
UP

Come mai da nessuna parte mi viene indicata una visita del tecnico per il mio passaggio a da ADSL a VDSL?E' arrivato il modem sercomm, l'ho installato, ho chiamato il numero verde e il risponditore automatico mi ha detto che sarei stato attivato completamente entro 4 giorni lavorativi. E il tecnico?

La linea è sempre stata TIM
Da cosa ho letto fra le varie finestrelle sul sito della telecom il tecnico viene a casa tua solo se sei nuovo cliente tim, mentre se passi da adsl a fibra lo fai tu in autonomia:

Esclusivamente per i clienti già TIM fisso con Linea di Casa e ADSL illimitata o a consumo (escluso Alice Casa e Alice Voce), che intendono passare ad un'offerta TIM SMART con collegamento in Fibra (solo di tipo FTTC/E) senza servizi Sky, è possibile eseguire tale passaggio in autonomia, senza l'ausilio del tecnico a domicilio (autoinstallazione). Ai clienti sarà spedito gratuitamente sempre in abbinamento all'offerta TIM SMART scelta:

-un modem Fibra (fatti salvi i casi in cui i clienti lo abbiano già nella loro consistenza d'offerta) in vendita a 57,12 € (anche rateizzabile in 48 rate mensili da 1,19 €);
-un Cordless in vendita promozionale a 38,4 € (anziché 59,90 €) in 48 rate mensili da 0,8 €.

Quindi il cordless lo paghi 80 centesimi al mese per 4 anni, oltre all'euro e 20 del modem (se questo non lo hai già)
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso