Quote:
|
Originariamente inviato da FirePrince
Che c'entra l'assenza del jack audio col successo delle cuffiette wireless? In ogni confezione di iPhone 7 esce gratuitamente un paio di cuffiette con filo da usare con la porta Lightning, e anche un adattatore qualora si vogliano usare cuffie o auricolari 3.5mm di cui giā si era in possesso. Il successo delle Air Pod č solo dovuto al fatto che č un prodotto innovativo che piace alla gente.
|
Quoto!
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch
Mah... se lo dici te... Prova a mettere in carica il telefono mentre ascolti della musica o devi indossare le cuffie.
Innovativo si, ma con dei bei compromessi: per aumentare o abbassare il volume devi prendere il telefono in mano, oppure ti devi affidare a Siri...
Per rimanere nell'entourage Apple, meglio le nuove wireless Beats X1 ( con chip W1), o come si chiamano, hanno il filo che collega un auricolare all'altro, ma almeno si possono compiere tutte le operazioni tradizionali ( controllo volume, stop/play/skip dei brani, accettare una chiamata... ). Purtroppo hanno subito un ritardo nella vendita... ( chissāperchč...  ).
|
Io ti leggo sempre e volentieri.
Ma onestamente su quello che dici non mi trovi d'accordo.
Perché non proviamo a guardarci attorno e vedere quanti eseguono l'operazione da te descritta?
Oggi sono entrato in due diversi locali ed ho finito la serata in posta a ritirare un pacco.
Beh...sarā un caso ma il mio sguardo avrā incrociato almeno un trentina di persone con gli auricolari forniti di serie che, o ascoltavano la musica oppure rispondevano ad una telefonata.
E indovina quanti di loro avevano il telefono in carica? Nessuno...
Sulle Beats X1 poi sono d'accordo con te.
Ma resta sempre un prodotto come ne trovi tanti e da tempo sul mercato. Ergo: hanno un filo che le unisce e che a me personalmente rompe le palle non poco quando ci faccio attivitā sportiva.