View Single Post
Old 30-12-2016, 15:54   #17
JJDanziger
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
A me fanno davvero tanta tenerezza quegli utenti che dicono che siano meglio Windows 7 o 8, e manco hanno installato Windows 10. Francamente è dal 2009 che non ho più problemi con Windows, prima col 7, poi con 8, 8.1 ed infine col 10. Oltretutto ho sempre fatto l'aggiornamento da uno all'altro senza avere nessun problema sullo stesso pc del 2009 (tranne quando mi è morto l'ssd, dopo cui ho fatto un'installazione pulita). Anche su pc di amici e parenti ho aggiornato a Windows 10, e non ho mai visto un problema. Anzi, grazie a Microsoft non ho dovuto neanche installarlo sul notebook di mio zio (che aveva comprato qualche mese prima e lui prima di questo notebook non aveva mai usato nessun pc): un giorno mi telefona e tra le altre cose mi dice "il pc mi ha chiesto se volevo aggiornarlo, gli ho detto sì e ha fatto tutto da solo", e alla mia domanda "hai qualche problema dopo l'aggiornamento" la risposta è stata "no", al che ho sorriso alla grande pensando che non avrei perso neanche un secondo ad aggiornarglielo io.
Personalmente non ho ancora conosciuto di persona qualcuno che abbia avuto problemi con Windows 10; tutti quelli di cui ho sentito parlare provengono solo da gente da forum, che francamente considero poco attendibile, soprattutto quando poi scopri che manco l'hanno installato, ma i loro amici hanno avuto problemi, oppure li hanno letti su internet, oppure glielo hanno detto il cugggino.
JJDanziger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1