Quote:
Originariamente inviato da Lorenzoz
È proprio quello che pensavo anche io.
Vedrò i primi test di Ryzen in game, se dai vecchi FX il guadagno sono una manciata di FPS (e vedendo le differenze con la generazione attuale Intel protrebbe essere) considerando anche l'utilizzo di DX12/Vulkan mi tengo l'FX e cambio la mobo.
Ovvio che mi spiace perdere le nuove features e una migliore efficienza energetica, ma vabbè..
|
Scusa ma con sta efficienza energetica di cui ne sento parlare da sempre me so rotto li cujon

non ci ho mai fatto caso io ed ho avuto sempre AMD, non sono ricco ma nenache ho le pezze al

dovuto al pagamento di bollette enel startosferiche.
Quindi prendi se hai possibilita' una 990fx con i controcaxxi e divertiti a tirargli il collo. Personalmente la mia mobo mi sta dando da diversi anni molte soddisfazioni pagata all'epoca 150 euro, non sara' ai livelli delle piu' performanti asus ma ha tenuto il mio vecchio phenom 1100t a 4ghz senza fare storie, montato da circa un mese ha portato il mio 8350 a 4,6 e le memorie lavorano a 2400 nonostante il max sia 2133 il tutto senza alzare di un punto nessun voltaggio.
Poi Magari se il tuo 8320 non va puoi sempre cambiarlo con un 8350 o 8370 che oggi trovi nuovi, il primo a 130 euro, e tirargli il collo senza problemi.