Quote:
Originariamente inviato da h4xor 1701
iniziassero col bannarsi le loro religioni e società da tempi del medioevo
|
Un consiglio. Visita l'Iran (come ho fatto io), e capirai quante, e voglio essere buono con le parole, "inesattezze" hai scritto in poche parole. Poi con "bannare le loro religioni e società" cosa intendiamo ? Guarda che neanche a loro fa piacere di vivere sotto una dittatura, anche se fortunatamente sono in via di miglioramento... Ma non voglio andare troppo off-topic. Ad ogni modo, anche in alcuni paesi europei e non, Germania o Russia ad esempio, sono stati modificati o addirittura bloccati, anche di recente, giochi che trattano temi sensibili, (non so se hai l'età per aver giocato negli anni 80 Wolfenstein3D per DOS, oppure più tardi Carmageddon). Per non parlare poi dell'Italia, siamo il paese in cui il titolo di un film per
bambini Disney, che si chiamava originariamente Moana, è stato dovuto cambiare in Oceania, chissà perchè...e ho citato l'esempio più stupido in assoluto. Per non parlare poi della viscida censura continua per quanto riguarda l'informazione, almeno nei canali mediatici dedicati "alla massa". Comunque la chiudo qui che non basterebbe una giornata...