Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca
Di solito afterburner lo uso per regolare la ventola della gpu perchè lo trovo più comodo e ha più funzioni rispetto al pannello del driver amd crimson.
Le temp della gpu mi sembrano accettabili, si sta sui 70° sotto sforzo non di più solitamente...
Wattman non credo di averlo, cercando su internet mi pare di aver capito che funziona solo con le nuove schede amd...la mia forse è troppo vecchia.
Il problema di hw monitor è che non ha un'interfaccia che appare ingame...devi continuamente altabbare...non so quanto possa essere preciso onestamente...comunque ora faccio delle prove.
edit: ho provato a prendere le temp con hwmonitor mentre giocavo a the division, questa è la temp dopo circa 1 ora di gioco...
ciò che mi stupisce di più è che la ventola non vada al massimo...5000 giri non sono il massimo, nonostante io abbia impostato diversamente da bios...
|
Dall'immagine che hai postato non ci sono le temp della cpu, quel 77° non so a cosa si riferisce, il tuo procio ha 5 core, quindi per ogni core ci dovrebbe essere la temp, almeno sui processori intel funge così, dovresti trovare tipo temp core 0 core 1 e via dicendo, se non riesci puoi utilizzare o real temp o core temp, loro ti riportano il massimo delle temp che raggiungi.