View Single Post
Old 28-12-2016, 21:00   #7077
fonzie1111
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Di solito afterburner lo uso per regolare la ventola della gpu perchè lo trovo più comodo e ha più funzioni rispetto al pannello del driver amd crimson.
Le temp della gpu mi sembrano accettabili, si sta sui 70° sotto sforzo non di più solitamente...
Wattman non credo di averlo, cercando su internet mi pare di aver capito che funziona solo con le nuove schede amd...la mia forse è troppo vecchia.
Il problema di hw monitor è che non ha un'interfaccia che appare ingame...devi continuamente altabbare...non so quanto possa essere preciso onestamente...comunque ora faccio delle prove.

edit: ho provato a prendere le temp con hwmonitor mentre giocavo a the division, questa è la temp dopo circa 1 ora di gioco...

ciò che mi stupisce di più è che la ventola non vada al massimo...5000 giri non sono il massimo, nonostante io abbia impostato diversamente da bios...
Dall'immagine che hai postato non ci sono le temp della cpu, quel 77° non so a cosa si riferisce, il tuo procio ha 5 core, quindi per ogni core ci dovrebbe essere la temp, almeno sui processori intel funge così, dovresti trovare tipo temp core 0 core 1 e via dicendo, se non riesci puoi utilizzare o real temp o core temp, loro ti riportano il massimo delle temp che raggiungi.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso