View Single Post
Old 28-12-2016, 21:49   #1
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
[TS+S.S] ZOTAC Gtx 980 Ti AMP! Omega

Vendo suddetta scheda, la sorella "minore" della AMP! Extreme, di diverso ha solo la mancanza del led sul logo e una frequenza stock un pelo più bassa.

Scheda nuova, garanzia 2 anni amazon e se la registrate sul sito zotac sono 5 anni di garanzia.

asic 73.6%, boosta a 1350MHz e ho provato a 1450MHz un giro su heaven, passato senza problemi.

Scheda molto silenziosa, con ventole al 50% sta sotto i 68°C e le ventole sono silenziose.

Per correttezza segnalo che questo particolare modello della zotac ha un "difetto", ovvero il profilo ventole imposto dalla zotac fa si che vari da 0% a 100%, peccato che sotto il 30% le ventole non riescono a rimanere in moto e quindi continuano ad avviarsi e rallentare. Potete vedere questo comportamento sulla recensione di guru3d(guardate l'immagine di rivatuner dove c'è scritto "fan tachometer, RPM"): Link
Ci tengo a precisare che anche se la comprate nuova avrà questo "problema", Zotac per ora non si è espressa in merito.
Basta impostare un profilo in cui si passi da 0 a 30 oppure direttamente sempre superiore al 30% per eliminare il problema. Pure la Gtx 1080 AMP! Extreme ha questo comportamento.

EDIT: ho provato a modificare il bios così da avere le ventole sempre attive, quindi si può ovviare al problema direttamente così se uno vuole.

Bundle completo di scatola e cavi, VENDUTA.

Regole:
-pagamento postepay o bonifico
-precedenza a mio prezzo
-precedenza a mano
-code veloci
-in vendita altrove
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64

Ultima modifica di nevets89 : 30-12-2016 alle 13:22.
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso