View Single Post
Old 28-12-2016, 17:27  
Pegatorn

Quote:
Originariamente inviato da LorenzAgassi Guarda i messaggi
Poi vorrei anche vedere per farci cosa con computer dai 10-12 anni in su'
Ma te prima di aprire bocca riesci almeno a capire che le persone che ti trovi dall'altra parte della tastiera magari hanno interessi diversi dai tuoi e non si esaltano con le specifiche tecniche dei pc che usano per i videogiochi?
Il Notebook di 30 anni fa, è collegato ad una sonda sismica 24/24 per 365gg. Registra ogni evento sismico superiore ai 6gradi della scala Richter che avviene nel mondo. Mentre quello di 10-12 anni fa, è adibito a lavori diversi dove non serve certo l'ectacore con 12gb di RAM.
Se volevi sentirti ridicolo con la domanda che hai fatto, ti ho bello che accontentato....

Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Ma secondo me il problema è che la roba di 30 anni fa durava di più. Pensi che il tuo MacBook Pro del 2015 funzionerà ancora nel 2045? A me sembra, diciamo, improbabile.
Si, ma scaldava anche molto di più...
Il mio Digital HiNoteVp700 Intel 200mmx totalmente fanless dopo 10 minuti è un fornetto.
In confronto, il mio mac book pro del 2015, se lo piazzassi per fare le stesse cose sarebbe un frigorifero.
Quindi, mi sfugge perché non dovrebbe essere possibile accenderlo nel 2045 e vederlo ancora funzionare..
La roba di 30 anni fa, era costruita secondo le tecnologie esistenti a quel tempo.
Ma i componenti erano saldati in tecnologia SMD esattamente come sono saldati quelli odierni sulle schede logiche odierne.

Ultima modifica di Pegatorn : 28-12-2016 alle 17:56.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1